Acido ialuronico ha lo scopo di correggere le rughe attraverso il riempimento del derma. Acido ialuronico, filler all’acido ialuronico, restylane®, juvederm® sono i tipi più utilizzati.Testati

scientificamente e non allergici. Juvederm Ultra® è l’unico filler all’acido jaluronico, testato FDA, i cui risultati possono durare fino a 12 mesi. Si tratta di un prodotto innovativo, sul mercato dal 2008, che sostituisce il volume perduto e tratta le rughe statiche ripristinando il contenuto di acido ialuronico naturale della pelle.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano che aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle 1/3 dell’acido ialuronico dell’organismo viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno.

L’acido ialuronico presente nell’organismo si riduce drasticamente con l’età.Da qui,il formarsi delle rughe.Per questo, al fine di rallentare il processo di invecchiamento della pelle è bene bere molta acqua e utilizzare creme idratanti che ne aumentino tono ed elasticità; anche l’alimentazione è importante e soprattutto l’apporto di grassi se le rughe sono già in fase avanzata i risultati più efficaci si ottengono solo mediante la medicina estetica e la chirurgia plastica estetica.

l trattamento con i filler all’acido ialuronico si pratica in ambulatorio con o senza anestesia,si possono eseguire dei ritocchi,si riassorbe dopo 8-12 mesi, quindi si può decidere se ripeterlo o no,non è necessario eseguire test preventivi.

Una seduta di trattamento richiede solo da 15 a 30 minuti.Immediatamente dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale.

Il trattamento è disponibile anche per gli uomini, in modo particolare per le pieghe nasolabiali e le rughe profonde sulle guance.Il trattamento è studiato per ogni caso specifico di rughe:

Juvederm Ultra® Plus Grado IV

Specifica per le pieghe e le linee più evidenti, per migliorare i contorni del viso e per i solchi nasogenieni. Corregge le rughe più profonde, dona volume alle labbra, migliora i contorni dell’ovale (mento, guance, mascella)

Juvederm Ultra® Grado III distende le rughe tra il naso e gli angoli della bocca, intorno alla bocca e tra le sopracciglia

Juvederm Ultra ® Grado II corregge di precisione le rughe superficiali

Restylane Sub-Q® o Juvederm® Voluma dona volume, rimodella e ricrea le proporzioni degli zigomi, illuminando lo sguardo. Si tratta di soluzioni di acido ialuronico specifiche per il rimodellamento volumetri

co dei contorni del volto. Oggi anche con lidocaina, per un effetto anestetico per non sentire nemmeno il fastidio della microinfiltrazione

Juvederm® Hydrate, Restylane® Vital e Vital light idrata, reintegra e tonifica la pelle del viso, contrastando l’invecchiamento.

Prenota la tua visita non impegnativa su chirurgo plastico roma