Rimodellamento labbra ridefinizione e riempimento.

Alcuni pazienti desiderano avere labbra molto voluminose e appariscenti, altri preferiscono un piccolo ritocco che metta in maggiore rilievo i margini delle labbra senza renderle troppo evidenti.

Per ottenere questi risultati ci si può affidare a metodiche sia di medicina estetica che di chirurgia.

L’ingrandimento ed il modellamento delle labbra può essere eseguito chirurgicamente (cheiloplastica o labioplastica), oppure con l’iniezione di filler riassorbibili all’acido ialuronico,programmi di microinfiltrazioni di materiale bio-compatibile, realizzate negli strati più superficiali delle labbra sia lungo il bordo, per accentuarne i contorno o sul muscolo periorale, per renderle più carnose o direttamente nella ruga, per riempire il microsolco.

Il rimodellamento labbra avviene in sedute ambulatoriali non invasive della durata di circa 20/40 minuti. Il trattamento può essere effettuato con una piccola dose di anestetico locale, per evitare qualunque fastidio.

Non c’è alcuna convalescenza, anche se si possono manifestare rossore e prurito nella zona trattata.

I risultati hanno durata variabile da soggetto a soggetto; dopo diverse sedute, si può arrivare anche a 10-12 mesi; dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale e familiare.

Per ottenere il miglior effetto correttivo, si consiglia di effettuare 2 o 3 sedute di trattamento, nel corso del primo anno, su scadenza individualizzata.

I cosmetici possono essere applicati dopo almeno 2 ore dalla seduta.

Prenota la tua visita non impegnativa su chirurgo plastico roma