Rinoplastica Roma
Se non ti piace il tuo naso, ciò può avere un impatto negativo sulla tua autostima, ed è il motivo per cui coloro che cercano la rinoplastica Roma, si rivolgono a noi.
Nel naso è importante l’estetica ma anche la funzione.Un bel naso deve anche respirare e un naso che respira può essere più bello.
La rinoplastica roma rimane senz’altro uno degli interventi di chirurgia estetica più eseguiti.
Purtroppo molte persone sono ancora male informate sul “dolore”, sul “gonfiore”, sui tamponi e sulla con notevole difficoltà respiratoria dopo l’intervento… ma oggi, però tutto questo non deve più preoccupare.
Operando adeguatamente, non si può parlare di dolore post-operatorio, semmai di un modesto fastidio;
gli imponenti rigonfiamenti descritti e tramandati da pazienti o amici, ai candidati all’intervento, lasciano spesso perplessi sulla loro attendibilità e sono inconcepibili con le tecniche attuali.
Personalmente oggi non tampono più il naso, salvo nei casi in cui intervengo deviazioni del setto particolarmente complesse e/o agisco sui turbinati, per problemi respiratori.
Anche in questi casi comunque due sottili tamponi vengono applicati per 12/24 ore al massimo, con un disagio simile a quello di un comune raffreddore.
L’intervento può essere eseguito in anestesia locale o generale, a seconda dei casi.
Prenota la tua visita non impegnativa su chirurgo plastico roma
Comments are closed